Lo Studio Orofino nasce nel 1954 con il suo fondatore Vincenzo Orofino scomparso prematuramente il 24 luglio del 1984. Dall’esperienza di 2 generazioni e 10 lustri di lavoro professionale in buona parte del territorio nazionale e comunitario con assistenza diretta o tramite associazioni professionali del luogo, lo Studio è costantemente cresciuto, puntando sulla qualità ed ampliando sempre di più i servizi offerti.
Oggi lo Studio si avvale di un team di consulenti di alto livello e in costante aggiornamento professionale al fine di garantire alta qualità ovvero di capire e soddisfare continuamente le attese del cliente, garantendo trasparenza e sicurezza.
Lo Studio è in grado di offrire un’ampia scelta di servizi nei settori di riferimento quali Amministrazione del personale, Consulenza del lavoro, Gestione delle risorse, consulenza e Assistenza legale. Lo stesso ramo legale dello Studio opera, inter alia, anche nei settori del Diritto Amministrativo e Societario oltre che Civilistico.
Grazie alle competenze e professionalità presenti al suo interno, lo Studio risponde rapidamente alle molteplici e complesse richieste dei clienti ed offe, al tempo stesso, soluzioni personalizzate relative, a titolo di esempio, alla riduzione di costi, incentivazione della forza lavoro e riorganizzazione aziendale.
Noi crediamo fortemente nella innovazione e per farlo ci avvaliamo anche dei più evoluti strumenti tecnologici che permettono di offrire alle aziende servizi su misura.